COLOR INSIDE 2.0 – la nuova cartella colori per interno
Dai toni più tenui e discreti a quelli più decisi e di carattere, COLOR INSIDE 2.0 è una tavolozza di novantasei tinte moderne e attuali, che nasce dall’esigenza di offrire una proposta cromatica contenuta, di facile fruizione e che ha lo scopo di attenuare “l’effetto smarrimento” che spesso si vive scegliendo, su una mazzetta colori molto vasta, le tinte che dovranno “vestire” i nostri ambienti.
Semplice e pratica da consultare, COLOR INSIDE 2.0 è stata concepita in un formato tascabile a fisarmonica che si sviluppa in otto pagine di tinte coordinate, presentate in due colonne, per facilitare accostamenti a tessuti, tendaggi, elementi d’arredo ecc.
Una tabella di facile lettura, presente sul retro della cartella, guida l’utente nella scelta dei prodotti ICORIP disponibili per ogni tinta della cartella.
La grafica segue il cambiamento messo in atto in occasione dei festeggiamenti dei 40 anni di attività, che ha coinvolto anche il rifacimento del sito di ICORIP.
La nuova scelta dei colori e degli elementi grafici eleganti e moderni completano l’esperienza di questa cartella che veicola emozioni, coinvolgimento e un approccio al colore libero e coerente con le proprie ispirazioni. COLOR INSIDE 2.0 è lo strumento ideale per accompagnare utenti e professionisti nella scelta degli accostamenti cromatici.