i-Glitter, per portare luce ed eleganza in ogni ambiente

Dai laboratori del colore di Icorip arriva una novità: la nuova linea i-Glitter, brillantini oro o argento da aggiungere alla vernice per finiture preziose e moderne ed effetto sfavillante. Si miscela con idropitture e smalti all’acqua sia bianchi sia colorati, e con prodotti trasparenti come vetrificanti, vernici all’acqua e fissativi.

Ci sono due modi per utilizzare i-Glitter, in funzione dell’intensità del risultato che si desidera.

PER UN EFFETTO SOFT versare i-Glitter direttamente nell’idropittura o nello smalto all’acqua, mescolare e stendere la vernice sulla parete con rullo o pennello.
Trucco del mestiere: una volta che la parete è asciutta, si può passare delicatamente la superficie con della carta assorbente per rimuovere la ‘patina’ in eccesso e far risaltare maggiormente i brillantini.

PER UNA BRILLANTEZZA INTENSA: preparare le pareti con la tinta desiderata. In un secondo momento, quando la parete è asciutta, si versa i-Glitter in un prodotto trasparente (AQQUAVER VETRIFICANTE o OmbraLuce SHARADA) e con questo si stende la finitura glitterata che risulterà molto evidente e marcata.

i-Glitter oro applicato su una parete scura, i-Glitter argento applicato su una parete chiara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia tramite WhatsApp